Noleggio E-Bike

Adventure Park La Quiete

Scopri le colline moreniche e le bellezze del Lago di Garda in sella alle nostre biciclette

Noleggio di E-Bike sul Lago di Garda

Le Colline Moreniche del Garda sono un anfiteatro Naturale di straordinaria bellezza che dai suoi promontori ci permette di ammirare il Lago di Garda, le Alpi e la pianura padana con una vista a 360°. Per una serie di fortunati eventi questo territorio ha mantenuto una naturalezza inconsueta con un dedalo di strade bianche che attraversano vigneti, boschi e borghi medievali. Non è facile orientarsi ma con le nostre guide ne vedrete gli scorci più segreti e suggestivi. Partendo da Solferino visiteremo le campagne collinari toccando Cavriana, Volta Mantovana, Castellaro Lagusello, Bande e Pozzolengo per poi tornare a Solferino. Il Tour alterna asfalto e strade sterrate con alcuni passaggi tecnici che verranno affrontati in base alle capacità del Biker. Un Tour sportivo e divertente adatto a tutti

La Quiete Adventure Park
Adventure Park Garda Noleggio Ebike

I migliori Tour

Il tour proposto parte dalla vostra struttura oppure dal centro storico di Castellaro Lagusello inserito tra i borghi più belli d’Italia o direttamente ai piedi del Monte Baldo in base al Tour che avete selezionato. Dopo aver conosciuto la guida che vi accompagnerà riceverete tutte le informazioni per utilizzare al meglio le e-bike in sicurezza. A quel punto siete pronti per partire percorrendo le strade su cui la nostra guida vi accompagnerà. Strade sterrate, asfaltate a bassa percorrenza o ciclabili vi accoglieranno passando attraverso oasi naturali, crinali, vigneti, frutteti, oliveti, borghi antichi e molto altro. Il tutto a portata di pedale e con l’aiuto delle nostre potenti e-bike TOP level.

Curiosità

Le Colline Moreniche sono abitate dalla preistoria e questa lunga storia racconta di spettri e fantasmi, mostri e animali simbolici, antichi culti mai sopiti tra religione celtica e cristiana, mitologia, streghe, creature fantastiche, fate, leggendarie città sommerse, tavolette enigmatiche, presenze infernali e trabocchi sulfurei. Un ottimo libro che le racconta è quello della scrittrice Simona Cremonini.

Per saperne tanto di più sui Borghi delle Colline Moreniche del Garda e sul Parco del Mincio ecco una corposa guida.

Adventure Park Garda Noleggio Ebike
Menu